Centaury – Cacciafebbre

Nei fiori, persone

Naturalmente Erbe

A coloro la cui caratteristica più evidente è la debolezza perchè rinvigorisce, rinforza e rivitalizza sia la mente che il corpo – I deboli, pallidi, senza forza, fiacchi e stanchi Centaury sono gli zerbini, servilismo e sottomissione totale. Sembrano essere sprovvisti di qualsiasi potere individuale o di capacità di non farsi usare da chiunque. Non compiono alcuno sforzo per conquistare la propria libertà, diventando schiavi di personalità più forti, dominanti o autoritarie che ne sfruttano l’innata disponibilità per scopi egoistici.

Arrendevole, non osa esprimere la propria opinione, nè tantomeno osa dire di no.

Per le persone buone tranquille e gentili, estremamente ansiose di servire gli altri. Chiedono troppo alle loro energie, quindi si affaticano facilmente. Il loro desiderio di aiutare il prossimo è così forte che tendono più ad essere dei servi che degli aiutanti generosi. Il loro buon cuore li porta a fare più di quello che dovrebbero e, in…

View original post 350 altre parole

Advertisements

Informazioni su Roberta Viotti Eowyn

Semplicemente una cantastorie... Dalla recensione di Chiara Lorenzetti a "Ti ha mai chiamato il mare" " Roberta Viotti, in arte Eowyn è rara poetessa d'amore senza spine. Leggere è immergersi dentro ad una favola ove le parole suscitano immagini delicate e fragili. [...] V'è tra le righe, una tangibile carnale sensualità dell'amore, vissuto come unico ed immortale. La potenza dei versi inchioda e non da scampo alla fuga. [...] Roberta ci mostra con la sua immaginifica poesia, che l'amore è la sola salvezza, il ricondursi alla scoperta di sé."
Questa voce è stata pubblicata in Dai blogs. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...