Willow – Salice giallo

Per voi un po’ della mia vita
Il quotidiano, l’università, le mie cose che non sono cose
E un sorriso

Naturalmente Erbe

Per coloro che hanno sofferto a causa delle avversità o della sfortuna e trovano difficile accettarlo, senza lamentarsene e senza provare risentimento, poiché giudicano la vita in base al successo. Sentono di non avere meritato una prova così grande, lo trovano ingiusto e ne sono amareggiati. Spesso accade loro di provare un interesse minore verso quelle cose della vita che prima facevano loro piacere.

Vulcano che fuma. Sotto un’apparenza benevola cova risentimento e rancore.

Punta l’indice sul mondo esterno, vede i lati negativi dì tutti e di tutto. Ingrato; chiede molto ma da poco, pensando che ciò che riceve gli sia dovuto. Deluso, fa fatica a ricostruire una relazione perché teme di essere nuovamente tradito. Ha manie di persecuzione, non è disponibile e non desidera la disponibilità altrui. Ha difficoltà con gli altri perché si lamenta in continuazione. Costantemente infastidito, insoddisfatto e arrabbiato, è lunatico, permaloso e musone. Ammette difficilmente…

View original post 122 altre parole

Advertisements

Informazioni su Roberta Viotti Eowyn

Semplicemente una cantastorie... Dalla recensione di Chiara Lorenzetti a "Ti ha mai chiamato il mare" " Roberta Viotti, in arte Eowyn è rara poetessa d'amore senza spine. Leggere è immergersi dentro ad una favola ove le parole suscitano immagini delicate e fragili. [...] V'è tra le righe, una tangibile carnale sensualità dell'amore, vissuto come unico ed immortale. La potenza dei versi inchioda e non da scampo alla fuga. [...] Roberta ci mostra con la sua immaginifica poesia, che l'amore è la sola salvezza, il ricondursi alla scoperta di sé."
Questa voce è stata pubblicata in Dai blogs. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...