Free animals, loved & respected

– La meravigliosa saggezza
Un prossimo acquisto

Free Animals, Loved & Respected

FREE ANIMALS, LOVED & RESPECTED (3)

Gli Animali, tutti indistintamente, hanno sensibilità, e provano emozioni tali e quali alle nostre. Non sanno scrivere, o costruire cose, ma pensano, si esprimono, e agiscono in mille modi. Noi esseri Umani ci consideriamo esseri superiori intelligenti, solo perchè siamo capaci di fabbricare oggetti. Gli Animali sono molto più saggi. Pur subendo una condizione di schiavitù da noi indotta, non si ribellano. C’è qualcosa in loro di estremamente meraviglioso e pacifico, nè stupido, né ingenuo. Il piacere derivato dall’autocompiacimento, è una prerogativa prettamente Umana, non Animale. Gli Animali si nutrono e vivono solo per sopravvivenza, non hanno secondi fini di conquista. Noi siamo andati oltre. La nostra fame di gusto e godimento ci ha trascinato nella follia!

“Free Animals, Loved & Respected” è anche un libro in versione ebook e cartaceo ordinabile direttamente da questo sito cliccando sulla copertina in testata a destra, qui sopra sulla foto allegata al post…

View original post 169 altre parole

Informazioni su Roberta Viotti Eowyn

Semplicemente una cantastorie... Dalla recensione di Chiara Lorenzetti a "Ti ha mai chiamato il mare" " Roberta Viotti, in arte Eowyn è rara poetessa d'amore senza spine. Leggere è immergersi dentro ad una favola ove le parole suscitano immagini delicate e fragili. [...] V'è tra le righe, una tangibile carnale sensualità dell'amore, vissuto come unico ed immortale. La potenza dei versi inchioda e non da scampo alla fuga. [...] Roberta ci mostra con la sua immaginifica poesia, che l'amore è la sola salvezza, il ricondursi alla scoperta di sé."
Questa voce è stata pubblicata in Dai blogs. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...